61000 330 90genericslide_6_1.jpg
1000 330 1186genericslide_6_0.jpg
i bungalow

L'atmosfera familiare e rilassata che caratterizza tutto il villaggio si ritrova nel bellissimo parco di ulivi centenari del Cilento, dove sono disseminati i 132 bungalow per gli ospiti.
I bungalow di 12 mq in muratura sono compatibili per clienti amanti della vita naturale e all'aria aperta.

L'interno è un ambiente unico, arredato molto semplicemente (solo l'essenziale), con quattro posti letto (2 accostati e un letto a castello), zanzariere alle finestre e bagno con acqua calda e doccia.

I bungalow di categoria confort, recentemente ristrutturati, (hanno il bagno più ampio  con il bidet , e piatto e cabina doccia) , dotati di minifrigo e  ventilatore al soffitto,comprendono anche la fornitura della biancheria da bagno e la pulizia giornaliera e garantiscono la riserva della prima fila in spiaggia. Categoria intermedia sono i bungalow Style,anch'essi ristrutturati e con minifrigo e pale al soffitto, non hanno il bidet.  Infine  i bungalow di categoria classic , semplici ed essenziali, non hanno il bidet e la doccia è a pavimento (vedi tariffe).

L'acqua all'interno dei bungalows  è trattata con un sistema di lampada U.V.A.
Per evitare insetti e piccoli animali, sempre presenti, si consiglia di non portare cibi nella zona dei bungalow.

La biancheria dei letti è fornita dalla casa (1 cambio a settimana); per la biancheria del bagno gli ospiti provvedono da sé , a parte nei comfort, o possono richiedere la fornitura a pagamento al servizio lavanderia (vedi modalità e condizioni e tariffe).

Il bungalow viene consegnato pulito all'arrivo, nei giorni successivi la pulizia è a cura del cliente o a richiesta c'è il servizio albergo a pagamento (vedi modalità e condizioni e tariffe).
Servizi in comune nella zona bungalow: 8 docce con acqua calda e bagni annessi, una nursery attrezzata (frigo, cucina, tavolo e acqua potabile), lavanderia e stireria.