1000 330 74slide_1_11.jpggeneric1
1000 330 123slide_1_8.jpggeneric1
1slide_1_4.jpg1000 330 77generic
1000 330 75slide_1_10.jpggeneric1
1genericslide_1_5.jpg1000 330 48
1generic1000 330 72slide_1_9.jpg
11000 330 41slide_1_13.jpggeneric
1000 330 156slide_1_14.jpggeneric1
generic1000 330 39slide_1_12.jpg1
genericslide_1_7.jpg1000 330 1241
11000 330 93slide_1_3.jpggeneric
1genericslide_1_6.jpg1000 330 25
la reception

È all'entrata del villaggio, a sinistra.
Nell'ufficio — aperto dalle 8.00 del mattino alle 23,00 — Antonella, la responsabile (cilentana DOC), con Sara e Roberta e uno staff di giovani, accolgono gli ospiti.

A loro ci si può rivolgere per qualsiasi informazione e/o problema e per l'organizzazione delle escursioni. Si parla anche inglese e francese.
Nella bacheca dépliant informativo delle attività del villaggio e briefing di presentazione dell'Elea per i nuovi ospiti ogni domenica sera dopo cena alle 21.30 nell'anfiteatro.

All'arrivo...

  • Il trasporto dei bagagli con l'ape nella zona bungalow è a cura degli addetti del villaggio ed è gratuito.
  • I bungalow sono disponibili dalle ore 16.00 per gli ospiti in arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00 dagli ospiti in partenza. Nell'interesse di tutti la direzione del villaggio prega vivamente di rispettare questa indicazione (vedi modalità e condizioni).

  • Alla recpetion
    • Assegnazione del posto numerato di parcheggio.
    • A ciascun ospite viene consegnato il bracciale di riconoscimento del villaggio (di colore diverso secondo la durata della permanenza).
    • Si può acquistare la collanina per le consumazioni al bar e al chiosco sulla spiaggia.
    • Servizio gratuito di custodia di valori di piccola dimensione.